PERCHE' E PERCOME


Per avere una CASA SINGOLA si può acquistare un terreno e costruirla. Si deve però tenere presente che le aree edificabili nel territorio urbanizzato di Cesenatico (quindi in zone servite, non in campagna) sono oramai introvabili e non potrebbero comunque essere a buon mercato, visto che la superficie minima per poter costruire è di 500 metri quadri. Poi bisogna commissionare un progetto (architettonico e strutturale), pagare gli oneri di urbanizzazione al comune, costruire, accatastare, collaudare, ecc... .

Oppure, come più spesso accade, si può acquistare una casa usata e ristrutturarla. Si deve però tenere conto che non sarà mai una struttura nuova fatta con tecniche moderne. In caso di demolizione-ricostruzione avremo invece una struttura nuova ma la casa vecchia avrà rappresentato un ulteriore costo (quello della demolizione appunto).


QUESTA E' LA NOSTRA OFFERTA


Stiamo realizzando a Cesenatico case singole (unite solamente dal piccolo tetto del vano garage, al piano terra) in una zona residenziale comoda e servita da scuole, negozi, piste ciclabili: il Quartiere Madonnina.

Per la struttura abbiamo scelto la tecnologia ISOTEX che permette di realizzare un involucro in legno-cemento, tramite blocchi di legno mineralizzato con all'interno un importante isolamento continuo di polistirolo alla grafite, che vengono posati, armati con adeguati ferri e gettati con calcestruzzo. SOLIDITA' ABBINATA A UNA GRANDE PRESTAZIONE TERMICA, ACUSTICA E SISMICA.

Il progetto prevede abitazioni di tre piani su lotti da 250 metri quadri (la prima e l'ultima hanno una corte maggiore). Si accede dall'ingresso pedonale o carrabile sul piccolo cortiletto frontale. Al Piano terra si trovano: Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, dispensa, bagno e vano di servizio. Si trovano inoltre: il garage e il cortile privato retrostante dove, grazie ad un gazebo, si ricava una zona pranzo-barbecue accessibile dalla cucina. Al piano primo abbiamo una matrimoniale con bagno e altre due comode camere, una delle quali con terrazzo, servite da un ampio bagno vasca. La mansarda è generosa e ben sfruttabile; accoglie anche una lavanderia, la centrale termica e un terrazzo di discrete dimensioni.

Le nostre case saranno VENDUTE AL GREZZO, comprensivo di tetto interamente completato, intonaci esterni, muretti di divisione e tutte quelle opere che richiedono cantieristica pesante (carpenteria, gru, impalcature, ponteggi, scavi, getti, linee di luce, acqua, fogne ecc....) lasciando la fase di FINITURA A TOTALE DISCREZIONE DELL'ACQUIRENTE.

Per il completamento possiamo fornire capitolati sontuosi e computi metrici precisi per sapere fin da subito quale sarà IL REALE COSTO DELLA CASA FINITA. Possiamo anche mettere a disposizione la ditta e/o i tecnici progettisti che stanno eseguendo il grezzo per dare esecuzione al preventivo di completamento. Oppure possiamo lasciare all'acquirente la più totale libertà di rivolgersi a ditte o artigiani di sua fiducia, senza far mancare il nostro supporto. In entrambi i casi è possibile apportare tutte le modifiche che si riterranno opportune: sostituire materiali, variare la tipologia di impianti, ceramiche, serramenti; risparmiare oppure arricchire.

Gli ulteriori vantaggi oltre alla posizione, alla struttura performante e alla grande flessibilità sono: la VENDITA DIRETTA dal costruttore, senza spese di intermediazione (solitamente il 3% più iva) e la GARANZIA FIDEJUSSORIA che rilasciamo sugli acconti versati a stato di avanzamento lavori, per dare serenità al vostro acquisto.

Per ogni altra informazione non esitate a contattarci.


Mappa Villette